mercoledì 16 novembre 2011

Road to ruins @varie sedi

18-24 novembre


Il road to ruins Film festival presenta "Suoni e visioni del Rock". Dal 18 al 24 novembre sarà possibile assistere a performance musicali del mondo del Punk Rock.

Strutturata in sette giorni di programmazione con oltre cento ore di proiezione ricchi di eventi e proposte che contribuiranno, per la prima volta in Italia, a presentare le più stimolanti produzioni documentarie e di finzione del momento. Le proiezioni saranno supportate da una serie di eventi distribuiti su tutto il territorio metropolitano, con presentazione di libri, showcase e concerti, set acustici, Dj set, improvvisazioni, incontri con gli autori e performance che daranno forma ad un’esperienza culturale a 360°.

Non solo un festival di cinema o musica, quindi, ma un momento per vivere in modo totalizzante l'esperienza artistica. La sala principale sarà lo storico Cinema Farnese situato nella splendida cornice di piazza di Campo de’ Fiori a Roma. L'area della città, chiamata ad ospitare gli eventi correlati, invece, sarà il quartiere Pigneto, un fitto reticolo di strade che negli ultimi anni è diventato il punto di riferimento della creatività e della dimensione multi-culturale della capitale.

Il Programma


Nessun commento:

Posta un commento