martedì 24 gennaio 2012

UNCUT # 3 @Angelo Mai Altrove & ESC atelier

Venerdì 27/01/2012 Prologo:
Da molti anni il mondo attorno a noi è cambiato, le forme del lavoro si fanno sempre più precarie e intermittenti, incerte, come incerte si fanno le nostre possibilità di reddito e di vita. L’attività artistica, il lavoro creativo – occupazioni incatalogabili per definizione – hanno visto annullate anche le pochissime garanzie che avevano.
Rifiutiamo i ricatti, i nuovi diritti non si conquistano alle spese di quelli esistenti! Per questo siamo a fianco di chi scenderà in piazza l’11 febbraio per dire no alla fine della contrattazione collettiva e allo smantellamento dello Statuto dei Lavoratori. Allo stesso tempo, vogliamo un nuovo sistema di welfare e diritti per i milioni di precari che mandano avanti la comunicazione, lo spettacolo, la ricerca, l’insegnamento e molto altro ancora.

UNCUT vuole sintonizzarsi su questo battito, amplificarlo e farlo arrivare ovunque. exit//voice//strategy è il nostro canto.
UNCUT è un evento artistico e politico che irregolarmente prende parola sul presente. Provoca indipendenza e intemperanza, e mantiene le antenne accese in tutte le direzioni


La serata:
Il 27 gennaio UNCUT accade con la complicità di Ausgang

Incursioni teatrali dj set a cura di Nuts!Live e Silver Boy [soul, funk, exotica, beat & more]
Il NUTS!LITE VENUE (Stefano e Francesco) nasce nel 2005, rivolto soprattutto a un pubblico amante del soul: r’n'b, funk, modern, early, xover, northern, motown southern soul, soul jazz, uptown. Evento di punta della Crew è Soul Powa, un evento “su vinile” con selezioni rare e originali ideato per ripercorrere tutte quelle sottoculture musicali che al soul possono riferirsi e che da questo si sono sviluppate.
Dj/promoter del duo La Colonna Infame, creatori di un dancefloor visionario, dai tratti inconfondibilmente cinematici, Silver Boy dall’autunno 2010 è resident di EDWIGE all’ESC Atelier, e dall’autunno 2011 di MAGNETICA all’Angelo Mai e del MICCA CLUB (tutti i giovedì, con Feldene e Za Boom). Nei suoi set, rigorosamente in vinile, si alternano shake, colonne sonore, r’n’b bianco, french touch, beat italiano, wild exotica, bossa, ma non mancano aperture eccentriche e moderniste.


Nessun commento:

Posta un commento